Corsi gratis 

Il Celips organizza corsi gratis a Bari e Foggia. Questi corsi di formazione non hanno costi per lo studente perché sono interamente finanziati da Istituzioni pubbliche (Fondo Sociale Europeo, Ministero del Lavoro, Regione Puglia, Province di Bari o Foggia, etc.).

Non dovrai pagare nessuna quota di iscrizione, né di partecipazione, né di nessun genere grazie al contributo della Regione Puglia, delle province e delle istituzioni europee

Nella maggior parte dei corsi gratis di formazione professionale, le Istituzioni pubbliche prevedono anche il rimborso dei costi che gli allievi sostengono per spostarsi da casa alla sede del Celips in autobus o in treno

Nella maggior parte dei corsi gratis, inoltre, è previsto che lo studente riceva una indennità di frequenza che può arrivare anche a 5 euro l’ora. Per sapere se il corso che ti interessa prevede una indennità, contatta il Celips.

Qui di seguito troverai un elenco di corsi gratis di formazione professionale che stiamo organizzando o abbiamo organizzato in passato nelle nostre sedi di Bari e Foggia, se invece vuoi conoscere i corsi ai quali puoi iscriverti in questo momento (corsi gratis e non), puoi accedere alla pagina dei corsi a cui puoi iscriverti.