Formazione per lavoratori cig a zero ore

Il CeLIPS ha presentato a valere sull’Avviso N. 4/FSE/2017 un percorso formativo per i lavoratori cig

LINGUA INGLESE PER IL SETTORE DELLA RISTORAZIONE 

Il Corso rivolto ai lavoratori in cassa integrazione guadagni a zero ore (cig) e pensato in particolare per chi intende acquisire le conoscenze e competenze linguistiche specifiche per il mondo della gastronomia e della ristorazione professionale per lavorare con clientela straniera.

Il corso si svolgerà  dal 5 febbraio al  9 marzo 2018  dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e avrà durata di 100 ore, è rivolto ai cig a zero ore. Come previsto dall’Avviso ogni partecipante potrà fruirne gratuitamente ed ai lavoratori, inoltre, sarà corrisposta un’indennità di 5,00 euro/ora (lorde) per la frequenza alle attività formative (fino ad un massimo di 500,00 euro).

Chi può partecipare (cig) 

I destinatari delle azioni finanziate cig a valere sull’Avviso N. 4/FSE/2017, devono avere i seguenti requisiti:

  • essere residenti o domiciliati in un Comune della Regione Puglia. Se cittadini non comunitari devono essere in possesso di regolare permesso di soggiorno che consente attività lavorativa;
  • avere compiuto il 18esimo anno di età;
  • essere lavoratori in cassa integrazione guadagni a zero ore rivenienti da imprese con sede operativa nel territorio pugliese, inseriti in programmi di ricollocazione a seguito di accordi di programma o tavoli di crisi nazionali e/o locali, ai sensi della normativa vigente

IMPORTANTE: Per iscriversi è necessaria la dichiarazione di inizio e termine della cassa integrazione guadagni  a zero ore rilasciata dai centri per l’impiego con il codice della pratica.

Informazioni e Iscrizioni

Se sei un destinatario cig del bando non perdere questa opportunità, contattaci al numero di telefono 080 5211004 o vieni al CeLIPS in Piazza Garibaldi 18 il nostro staff ti aiuterà a compiere i passi necessari per partecipare al programma.

Oppure compila e spedisci la preadesione  ad amministrazione3@celips.it