BANDO MI FORMO E LAVORO

Il programma MI FORMO E LAVORO è destinato ai disoccupati percettori di ammortizzatori sociali (NASPI – DISCOLL) e inoccupati, disoccupati di lunga durata (da almeno 12 mesi) residenti o domiciliati in un comune della Regione Puglia. Se cittadini non comunitari devono essere in possesso di regolare permesso di soggiorno che consente attività lavorativa e conoscere, comprendere, parlare la lingua italiana.

Il CeLIPS nell’ambito del Progetto della Regione Puglia, MI FORMO E LAVORO, propone percorsi di formazione GRATUITI con INDENNITA DI FREQUENZA in favore dei partecipanti nei seguenti settori:

  • AREA SOCIALE
  • AREA RISTORAZIONE
  • AREA INFORMATICA
  • AREA LINGUA E TURISMO
  • AREA TECNICA-LOGISTICA
  • AREA AMMINISTRATIVO SEGRETARIALE

Sarà possibile partecipare a più eventi formativi per un massimo di 210 ore formative con indennità oraria di frequenza di € 6,00 per i disoccupati e di € 2,50 per i percettori di

I percorsi formativi si terranno presso la nostra sede in centro CeLIPS Piazza Garibaldi 18 – 70122 Bari. I corsi sono a numero chiuso per un massimo di 15 partecipanti ad edizione, pertanto verrà data priorità alle prime adesioni pervenute.

PER PARTECIPARE:
Se sei interessato/a a partecipare alla nostra offerta formativa, chiediamo di compilare ed inviarci mediante e-mail o fax il modulo di adesione  indicando 3 eventuali settori a cui sei interessato.

Informazioni: Per informazione o chiarimento, rivolgiti alla segreteria CeLIPS (Cultura e Lavoro Istituti Preziosissimo Sangue) tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 Piazza Garibaldi, 18  70122 BARI – Tel. 080/5211004  Fax. 080/5227810  front-office@celips.it 

Puoi inviare un messaggio utilizzando questo form:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Dimostra di non essere un programma automatico:

GDPR - Utilizzando questo form, acconsenti al salvataggio dei dati sulla casella di posta elettronica associata al sito.