Studiare negli Stati Uniti: la Newman University a Wichita, Kansas

Se sei interessato a studiare negli Stati Uniti, mettiti in contatto con il Celips. La congregazione delle Adoratrici del Sangue di Cristo ha fondato una prestigiosa Università negli Stati Uniti, la Newman University. Se il tuo sogno è studiare negli Stati Uniti, possiamo fornirti un primo orientamento e metterti in contatto con il personale addetto della Università a Wichita, nel Kansas.

Cos’è la Newman University?

La Newman University è un’università cattolica statunitense con sede principale a Wichita, Kansas. Prende il nome dal cardinale John Henry Newman ed è stata fondata dalle Adoratrici del Sangue di Cristo, la stessa congregazione che ha fondato e gestisce il Celips in Puglia.

Qual è lo spirito della sua azione educativa?

La Newman University è un’Università privata delle arti liberali. Si ripropone di promuovere lo sviluppo culturale, sociale e spirituale. La Newman si sforza di educare la mente ed orientare lo spirito di tutti gli studenti nelle loro tradizioni di fede anche allo scopo di prepararli a carriere di successo e gratificanti nella vita.

Dov’è il campus della Newman?

La Newman ha uno splendido campus di 64 ettari con parco e laghetto a Wichita, nel Kansas. Il campus è un ambiente naturale sereno che aiuta alla crescita individuale. L’emozione di una città metropolitana e la vita notturna sono a pochi minuti di distanza.

Perché scegliere la Newman University se vuoi studiare negli Stati Uniti