Certificazione Trinity College: informazioni ed esami

Esami Trinity College London

Ecco le date d’esame per la certificazione Trinity College London nel nostro Examination Centre di Bari, piazza Garibaldi 18:

  • novembre 2015:
  • dicembre 2015:

Informazioni

Chi contattare per avere informazioni sulla certificazione Trinity College, gli esami, le modalità di iscrizione

Per ogni tipo di informazione sulla certificazione Trinity College London è possibile rivolgersi a chiamando il Celips allo 080 521 10 04 o inviando una mail all’indirizzo front-office@celips.it

Oppure puoi inviare un messaggio utilizzando questo form:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Dimostra di non essere un programma automatico:

Domande e risposte sulla certificazione Trinity College London

Cos’è il Trinity College London?

Il Trinity College London è un Examinations Board (Ente Certificatore) che attesta il livello di conoscenza della lingua inglese. E’ stato fondato nel 1870 ed è patrocinato da Sua Altezza Reale il Duca di Kent. Dal 2010 il Celips è centro autorizzato per lo svolgimento degli esami del Trinity College London, il codice di registrazione Trinity College del Celips è il 43283.

Cosa fa il Trinity College London?

Il Trinity College London opera in oltre 60 paesi al mondo e rilascia certificazioni di lingua inglese per studenti e qualifiche iniziali e avanzate per docenti. Le certificazioni sono riconosciute a livello nazionale e internazionale e possono essere un valore aggiunto al tuo curriculum.

Quali esami posso sostenere al Celips?

Al Celips puoi sostenere gli esami GESE, ISE e SEW. Gli esami GESE attestano la conoscenza dell’inglese parlato e si articolano su 12 livelli di competenza. Gli esami ISE sono prove scritte e orali di abilità integrate in lingua inglese. Gli esami SEW, infine, attestano la conoscenza dell’inglese per il lavoro.